Juve, si rivede Howedes: ecco quando è previsto il suo rientro
Connettiti con noi

News

Juve, si rivede Howedes: ecco quando è previsto il suo rientro

Pubblicato

su

Reduce da un’infinità infortuni, Howedes sta svolgendo un lavoro personalizzato per tornare a disposizione

Arrivato a Torino con grande entusiasmo e con un bagaglio d’esperienza internazionale di tutto rispetto, Benedikt Howedes non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore con la maglia della Juventus. Reduce da una serie interminabile d’infortuni, infatti, il tedesco ha giocato una sola gara in bianconero (quella del 26 novembre contro il Crotone) ed Allegri è stato anche costretto ad escluderlo dalla lista Uefa in vista della fase finale.

IL RIENTRO – Alla vigilia del match di Champions, tuttavia, a Vinovo era presente all’allenamento con la squadra anche l’ex difensore dello Schalke 04: Howedes, infatti, sta svolgendo un lavoro personalizzato con lo staff bianconero che – si spera – gli permetterà di ritornare a disposizione di Allegri a marzo e poter essere quindi una pedina in più su cui puntare in vista del rush finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.