Juve, si svuota l'infermeria: Douglas per la Champions, Danilo-De Sciglio...
Connettiti con noi

News

Juventus, si svuota l’infermeria: Douglas per la Champions, Danilo e De Sciglio…

Pubblicato

su

Juve, si svuota l’infermeria: ultime su Douglas Costa, Danilo e De Sciglio. Sarri recupera i pezzi dopo la sosta benefica

Buone notizie in arrivo in casa Juventus. Come scrive La Gazzetta dello Sport Maurizio Sarri è prossimo a recuperare tutti gli interpreti persi per infortunio nelle ultime settimane. Danilo e De Sciglio – scrive la rosea – sono vicini a rivedere il campo e i prossimi due giorni di allenamenti diranno se potranno essere a disposizione già per il weekend.

Per Douglas Costa, invece, il rientro potrebbe arrivare martedì in occasione di Juventus-Lokomotiv Mosca. Qui le ultime sulle condizioni di Aaron Ramsey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.