Juve, calato il silenzio con la FIGC dopo la sentenza: i nuovi rapporti
Connettiti con noi

News

Juve, calato il silenzio con la FIGC dopo la sentenza: i nuovi rapporti

Pubblicato

su

Juve, calato il silenzio con la FIGC dopo la sentenza: i nuovi rapporti tra il club bianconero e la Federcalcio

Come riferisce Repubblica Gabriele Gravina ha già ricevuto la visita dell’ad Scanavino, che ha voluto presentarsi subito dopo la sua nomina in Juve. Ma da quel momento molto è cambiato, a cominciare dalla sentenza della Corte d’Appello che ha ridisegnato la classifica del campionato e offerto una prima misura degli effetti dell’inchiesta sui conti del club bianconero. 

Ora la Figc attende il primo contatto col neo presidente bianconero Ferrero, che potrebbe avvenire però verosimilmente soltanto dopo la pubblicazione delle sentenze (sono attese entro lunedì, ma potrebbero anticipare a venerdì): in questi giorni, il club e la Figc hanno evitato colloqui che sarebbero parsi inopportuni, con un processo aperto e in un clima torrido dopo la decisione del giudice Torsello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.