Sissoko svela: «Avrei voluto vedere un giocatore del Napoli alla Juve»
Connettiti con noi

News

Sissoko svela: «Avrei voluto vedere un giocatore del Napoli alla Juve»

Pubblicato

su

Sissoko, ex centrocampista della Juve, ha rivelato su Osimhen: «Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero»

L’ex centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, si è soffermato sul momento della squadra di Pirlo, sulla lotta scudetto e sul mercato in attacco dei bianconeri intervenendo a Radio Bianconera.

«Il campionato italiano è molto competitivo e questo è importante. Prima la Juventus vinceva molto più facilmente, adesso ci sono molto più rivali e questo rende tutto più entusiasmante. Rinforzo in attacco? È difficile trovare un giocatore forte che non sta giocando. A me sarebbe piaciuto che la Juventus prendesse Osimhen che poi è andato al Napoli. A me piace molto Moussa Dembele, secondo me potrebbe essere l’alternativa giusta a Dybala».

LEGGI ANCHE: Arthur determinante: che numeri in Juventus-Sassuolo- FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.