Juve, a Siviglia non fai paura! Carrasco: «Da qui non escono vivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, a Siviglia non fai paura! Carrasco: «Da qui non escono vivi»

Pubblicato

su

Al Siviglia non hanno paura della Juve: il vice-presidente Carrasco parla così dell’ormai prossimo doppio impegno europeo

José María del Nido Carrasco, vice-presidente del Siviglia, ha così parlato del prossimo doppio confronto europeo con la Juventus. Le dichiarazioni riportate da Tuttosport.

LE PAROLE – «Dobbiamo andare a Torino con l’ambizione di ottenere un buon risultato e poi, al ritorno, con l’atmosfera che c’era contro il Manchester United, assicurarsi che nessuno lasci vivo il Ramón Sánchez-Pizjuán. Per noi è normale godersi questo tipo di partite. Essere uno dei quattro migliori club in Europa League è qualcosa di cui i tifosi sono orgogliosi. Nessuno vuole affrontare il Siviglia in Europa League a causa di questi numeri. Ogni volta che abbiamo affrontato i quarti di finale, abbiamo vinto la competizione. La Juventus non sarà contenta di doverci sfidare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.