Diventa top influencer della Juve con Socios: lo spot bianconero - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Diventa top influencer della Juve con Socios: il nuovo spot bianconero – VIDEO

Pubblicato

su

Diventa top influencer della Juve con Socios: il nuovo spot bianconero che permette di sponsorizzare l’app che lega i tifosi al club

Volete rimanere in costante contatto con la Juve soltanto grazie all’utilizzo del vostro cellulare? Socios è l’app che fa per voi. Grazie a questa piattaforma, sarà possibile avvicinarsi sempre di più al club bianconero, diventando a tutti gli effetti un top influencer.

Socios, infatti, permette agli appassionati di votare numerose decisioni del club! Iscrivendosi al sito socios.com/juventus/ potrete essere i primi a scoprire quando sarà disponibile. Ecco il nuovo spot apparso sul profilo Twitter della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.