La Juve lancia la sfida: «Volete scegliere la nuova canzone che risuonerà dopo i gol?»

stadium
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve lancia la sfida ai tifosi: «Volete scegliere la nuova canzone che risuonerà dopo i gol?». L’iniziativa del club bianconero

Attraverso il suo sito ufficiale, la Juve ha svelato una splendida iniziativa legata all’Allianz Stadium. Grazie a Socios.com, la prima piattaforma mobile al mondo per fan voting and rewards, sarà possibile scegliere la nuova canzone che dal 2020 risuonerà dopo i gol bianconeri.

Sono disponibili, infatti, i fan tokens acquistabili tramite blockchain technology (al prezzo di circa 2 euro per token). Chi li avrà acquistati potrà votare e decidere tra queste canzoni: “All the Small Things” dei Blink 182, “Song 2” dei Blur, “Boom” dei P.O.D., “Jump Around” degli House of Pain.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha commentato così: «Siamo orgogliosi di essere il primo Club calcistico attivato sulla piattaforma di Socios.com: inauguriamo così un nuovo modo di interagire con I nostri fans in tutto il mondo. Questa partnership conferma come per noi l’innovazione e l’evoluzione tecnologica siano prioritarie, anche per connetterci con la nostra fan base».