La Juve sogna Pogba: Ndombele l'alternativa al giocatore del Manchester
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve sogna Pogba: Ndombele l’alternativa al centrocampista del Manchester United

Pubblicato

su

Paul Pogba resta sempre al centro dei pensieri della Juventus. In alternativa, però, i bianconeri potrebbero virare su Ndombele

Come riportato da Tuttosport, Paul Pogba continua a rimanere nei radar della Juventus. Il centrocampista del Manchester United resta il sogno del club bianconero, ma per riportarlo all’ombra della Mole servirà battere la concorrenza del Real Madrid.

In alternativa, la Juve potrebbe virare su Tanguy Ndombele, giovane centrocampista del Lione. Le richieste di Aulas di 70 milioni spaventano un po’ le pretendenti, con Juventus e Real Madrid, anche in questo caso, in pole position per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.