Juve, sogno rimonta scudetto. Ecco le certezze da cui ripartire
Connettiti con noi

News

Juve, sogno rimonta scudetto. Ecco le certezze da cui ripartire

Pubblicato

su

Juve, sogno rimonta scudetto. Ecco le certezze da cui deve ripartire il club bianconero per puntare al titolo

La Juve mette nel mirino la rimonta scudetto. Idee chiare per la squadra bianconera, che sogna di arrivare al titolo nonostante il cospicuo svantaggio. Pirlo potrà contare su alcune certezze: CR7, la BBC (Buffon, Bonucci e Chiellini), che sa bene cosa sia la mentalità Juve e altri Dna vincenti e non solo.

Ottime notizie arrivano anche dalle ali. Cuadrado (squalificato contro il Benevento), uomo assist come non mai. Sono 13 i passaggi vincenti realizzati in stagione. La seconda certezza si chiama Chiesa, arrivato a campionato già iniziato ma subito calato nella mentalità vincente della Juve. Una stagione incredibile che può solo far sorridere Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.