Juve Spal, sorpresa tra i titolari? Pirlo può rilanciare un giovane. Ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Spal, sorpresa tra i titolari? Pirlo può rilanciare un giovane. Ultime

Pubblicato

su

Juve Spal, sorpresa tra i titolari? Pirlo può rilanciare un giovane. Ultime notizie in vista del match dei quarti di finale di Coppa Italia

Archiviato il successo contro il Bologna, la Juve inizia già a pensare alla partita di mercoledì contro la Spal, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. L’edizione odierna di Tuttosport ha abbozzato una prima idea di probabile formazione.

Secondo il quotidiano torinese, Andrea Pirlo potrebbe confermare dal primo minuto la coppia Kulusevski-Ronaldo (visto che lo svedese sarà squalificato contro la Sampdoria), mentre in difesa potrebbe esserci spazio per il giovane Radu Dragusin, già titolare con il Genoa agli ottavi.

LEGGI ANCHE: Infortunio Dybala: quando torna l’argentino? Le ultime sul suo rientro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.