Juve SPAL, i ricordi del doppio ex Gigi Pasetti prima della sfida
Connettiti con noi

News

Juve SPAL, i ricordi del doppio ex Gigi Pasetti prima della sfida

Pubblicato

su

Gigi Pasetti è stato un doppio ex di Juve e SPAL. L’ex giocatore degli Anni ’60 parla della sfida di domani e dei ricordi

Gigi Pasetti ha giocato nella SPAL (dal 1963 al 1968), per poi passare alla Juventus, dove ha vestito il bianconero fino al 1969. Intervistato da La Nuova Ferrara, il doppio ex ha parlato dei suoi ricordi e della partita di sabato: «Sono arrivato alla Juve grazie alla SPAL. I bianconeri sono una squadra stratosferica, ma i ferraresi possono far bene se andranno a Torino con fiducia. Cristiano Ronaldo? E’ un fenomeno, ma il mio consiglio è di stare molto attenti anche a Mario Mandzukic. Può fare la differenza su palle alte».

Pasetti, comunque, non è l’unico doppio ex della storia. Juve e SPAL hanno infatti spesso fatto affari tra di loro. Tra i nomi spuntano Fabio Capello e Marco Borriello, ma ce ne sono tanti altri: Mattrel, Pasetti, Gori, AstorriParamatti, Cervato, Bozzao, Mattiello, Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.