Juve Spal, Pirlo sorprende: ci sarà l'esordio per un giovane? Ultimissime
Connettiti con noi

News

Juve-Spal, Pirlo sorprende: ci sarà l’esordio per un giovane? Ultimissime

Pubblicato

su

Juve Spal, Pirlo sorprende: ci sarà l’esordio per un giovane? Ultimissime notizie verso il match dei quarti di finale di Coppa Italia

L’edizione odierna di Tuttosport ha proiettato l’attenzione sulle probabili scelte di Andrea Pirlo per il match di questa sera contro la Spal, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico potrebbe lanciare un giovane all’esordio.

Trattasi di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 aggregato in prima squadra dalla Juventus U23. Possibilità da titolare ma anche a partita in corso per il calciatore, elogiato nel 2018 da Massimiliano Allegri dopo la tournée negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.