Juve Spezia, Italiano: «All'apparenza sembra un ostacolo insormontabile»
Connettiti con noi

News

Juve Spezia, Italiano sicuro: «All’apparenza sembra un ostacolo insormontabile»

Pubblicato

su

Juve Spezia: Vincenzo Italiano ha rilasciato un’intervista alla vigilia del match, parlando così della sfida dell’Allianz Stadium

Nell’intervista a Repubblica, Vincenzo Italiano ha parlato così di Juve Spezia.

JUVE – «Andiamo a sfidare chi sta dettando legge da anni, è affascinante anche questo. All’apparenza è un ostacolo insormontabile, ma anche la salvezza dello Spezia sembrava che lo fosse. Invece credo che in un modo o nell’altro stiamo riuscendo a creare dei problemi a chiunque, compensando il gap tecnico con l’organizzazione, la passione e l’attaccamento. E facendo più sacrifici degli altri. Ma pensare che non si soffra, tanto più con la Juve, è impensabile. Ma tanto è così: l’unico vero problema di noi allenatori è la partita».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE AD ITALIANO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.