Juve Spezia, Marani avverte: «Partita decisiva. Se Allegri vince...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Spezia, Marani avverte: «Partita decisiva. Se Allegri vince…»

Pubblicato

su

Matteo Marani, noto giornalista, ha parlato in vista del match di oggi tra Juve e Spezia, analizzando la situazione dei due club

Negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato in vista di Juve-Spezia.

LE PAROLE – «Lo Spezia è una squadra pericolosa, ha battuto il Milan a Milano e il Napoli. Gioca benissimo a calcio, Thiago Motta la fa giocare bene. Per la Juve è la partita spartiacque della sua stagione, che non è compromessa. E’ ancora dentro le prime 4 con Vlahovic, in Champions può rientrare tra le prime 8 o addirittura arrivare in finale. I giudizi vanno cambiati. La Juve è forte, doveva partecipare alla lotta scudetto e non a quella per il quarto posto. E’ partita malissimo, ha avuto quel mese terribile ma ha la rosa più che competitiva. Lottare ora per lo scudetto è complicato, ma ha il dovere di provarci. Però deve solo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.