Juve, lo spogliatoio tuona: «Sfiniti sì, finiti no». Obiettivo chiaro e ancora c'è chi sta con Allegri...
Connettiti con noi

News

Juve, lo spogliatoio tuona: «Sfiniti sì, finiti no». Obiettivo chiaro e ancora c’è chi sta con Allegri…

Pubblicato

su

Juve, lo spogliatoio tuona: «Sfiniti sì, finiti no». Obiettivo chiaro e ancora c’è chi sta con Allegri… I bianconeri vogliono chiudere bene la stagione

Come scrive il Corriere dello Sport dopo il tonfo di Empoli la Juventus cerca di una reazione di orgoglio o di rabbia contro il Milan. Nello spogliatoio non vogliono che la stagione finisca così, tutti hanno dato tutto. Con la testa e con il cuore si cercherà un nuovo collante per gli ultimi sforzi. 

Giocando per se stessi, per i tifosi, per la maglia e pure un po’ per Allegri che, al netto di alcune scelte non gradite alle stelle della Juve, ha sempre fatto da scudo a tutti. Le incomprensioni vanno messe da parte per lanciare quel messaggio che tutta la Juve dovrà trovare la forza di dare: sfiniti sì, finiti no. Tutto lo spogliatoio bianconero vuole poi confermarsi seconda forza del campionato alle spalle del Napoli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.