Juve, spogliatoio spaccato? La risposta di Chiellini è da applausi
Connettiti con noi

News

Juve, spogliatoio spaccato? La risposta di Chiellini è da applausi

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus mette a tacere le voci sul presunto clima di tensione all’interno dello spogliatoio. Il gesto di Giorgio Chiellini

In questi giorni si è fatto un gran parlare del presunto clima di tensione all’interno dello spogliatoio bianconero in seguito alle cocente eliminazione contro il Real Madrid e, in seguito, alla sconfitta interna col Napoli. Ma il presunto nervosismo divampante in casa Juve è stato prontamente smentito da Giorgio Chiellini.

Il difensore bianconero ha scelto di presentarsi in ritiro con la squadra a Milano, pur non essendo a disposizione a causa dell’ultimo infortunio patito proprio nel big match di domenica scorsa. King Kong vuole essere vicino al gruppo in un momento così delicato e fondamentale nell’economia della stagione. La Juve rimane unita di fronte alle difficoltà, in questi momenti più che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.