Juve Sporting Lisbona: i pronostici di Adani, Cassano, Ventola e Vieri
Connettiti con noi

News

Juve Sporting Lisbona: i pronostici di Adani, Cassano, Ventola e Vieri

Pubblicato

su

Juve Sporting Lisbona: i pronostici di Adani, Cassano, Ventola e Vieri sui quarti di finale di Europa League

Adani, Cassano, Ventola e Vieri ieri alla Bobo Tv hanno fatto i loro pronostici di Juve Sporting Lisbona, quarti di finale di Europa League che si giocheranno il 13 e 20 aprile.

ADANI: «Dico Juve. Fremo per vedere Juve Manchester in semifinale. Me lo auguro, sarebbe giusto. La Juve non ha avuto avversari all’altezza, ora l’avrà. La Juve deve guadagnarsi il Manchester se passerà».

CASSANO: «La Juve è più forte, ma passa lo Sporting perché ha l’idea e l’allenatore. Con Amorim in panchina alla Juve vinceva la Juve».

VENTOLA: «Non posso pensare che la Juve non passi, anche se ho visto fare dallo Sporting belle partite. Come rosa e giocatori passa la Juve, vado sull’inventiva dei singoli».

VIERI: «Dico Juve, anche se lo Sporting è una grande squadra e ha fatto una partita incredibile con l’Arsenal. Vedo una grnde semifinale Juve Manchester che potrebbe essere una finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.