Connect with us

News

Juve Sporting Lisbona: le delegazioni delle due squadre sono arrivate alla cena della vigilia – VIDEO

Published

on

Juve Sporting Lisbona, clima disteso al gala UEFA: Comolli e Chiellini accolgono i dirigenti portoghesi nella vigilia del match di Champions League

(inviato a Torino) – L’attesa è quasi finita, la tensione sale. Domani sera (ore 21:00) l’Allianz Stadium ospiterà la sfida cruciale della quarta giornata della League Phase di Champions League tra la Juventus e lo Sporting Lisbona. Ma prima della battaglia sul campo, come da tradizione UEFA, è il momento della diplomazia e del fair play. Questa sera, infatti, si è tenuta la cena ufficiale della vigilia tra le delegazioni dei due club.

Juve Sporting Lisbona: il video dell’arrivo

Come documentato dal VIDEO dell’arrivo, i dirigenti bianconeri e quelli portoghesi si sono incontrati in una prestigiosa location nel centro di Torino per il consueto gala. Un’atmosfera cordiale e rilassata, fatta di strette di mano, sorrisi e abiti eleganti, che fa da preludio alla grande battaglia sportiva che andrà in scena domani sera.

Per la Juventus, a fare gli onori di casa c’era la nuova dirigenza al gran completo. Presenti il DG Damien Comolli e l’ex capitano Giorgio Chiellini, nel suo nuovo ruolo istituzionale. È stata la prima vera occasione europea per la nuova struttura societaria di incontrare i vertici di un altro top club internazionale e di rinsaldare i rapporti diplomatici, fondamentali nel panorama UEFA. Dall’altra parte, la delegazione dello Sporting Lisbona, guidata dai suoi massimi rappresentanti.

Juve Sporting Lisbona: domani la battaglia

Un incontro formale, un momento di rispetto reciproco che precede una partita che per la Juve di Luciano Spalletti (al suo esordio europeo in bianconero) vale già una fetta di stagione. Con soli 2 punti raccolti nelle prime 3 partite e una classifica che si è fatta preoccupante, i bianconeri sono obbligati a vincere per tenere vive le speranze di qualificazione ai playoff. I segnali di ripresa visti in campionato (due vittorie consecutive) dovranno trovare conferma anche sul palcoscenico più difficile. Stasera la diplomazia e i sorrisi, domani all’Allianz Stadium sarà un’altra storia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.