Juve Sporting: Allegri ha una tentazione forte. Ci sta pensando seriamente
Connettiti con noi

News

Juve-Sporting: Allegri ha una tentazione forte. Ci sta pensando seriamente

Pubblicato

su

Juve Sporting: Allegri ha una tentazione forte di formazione. Max sta pensando seriamente a cambiare volto all’attacco

Come riportato da La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri starebbe concretamente pensando di proporre il tridente Chiesa-Milik-Di Maria dall’inizio contro lo Sporting. Un trio già visto sabato scorso, nel finale della partita contro la Lazio, e che potrebbe tornare di moda per l’assalto all’Europa. Il dubbio del tecnico della Juve pronto a riprendersi la panchina dopo il forfait dell’Olimpico causa influenza, è proprio legato alle tempistiche. 

Meglio iniziare l’andata dei quarti di Coppa con i tre attaccanti, di fatto giocando a specchio dei portoghesi, o spendere la carta della punta in più a gara in corso per rompere gli equilibri e sorprendere gli avversari? La risposta, dopo i ragionamenti e le valutazioni delle ultime ore, arriverà in extremis. Gli aspetti tattici – e di lettura della gara – si intrecciano con le notizie che giungeranno dall’infermeria. O meglio: dagli aggiornamenti su Dusan Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.