Connettiti con noi

News

Juve, sprint per la Champions: così punta a superare il Villarreal

Pubblicato

su

Una Juve formato europeo quella vista nell’ultimo periodo. Così i bianconeri puntano ad arrivare ai quarti di Champions League

Si avvicina il ritorno in Champions League della Juve, che la prossima settimana sarà in scena in casa del Villarreal per l’andata degli ottavi di finale della competizione. La coppa dalle grandi orecchie resta sempre un obiettivo e i dati raccolti nelle ultime partite lasciano ben sperare, almeno per il passaggio del turno.

La squadra di Allegri ha aumentato notevolmente la sua intensità di gioco, percorrendo ad altà intensità 9,47 km con l’Atalanta. Altro segnale del cambio di stile bianconero sono i 14 tiri complessivi verso la porta di Sportiello e i 383 minuti totali di imbattibilità. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.