Juve, spunta un comunicato in merito alla campagna trasferimenti
Connettiti con noi

News

Juve, spunta un comunicato in merito alla campagna trasferimenti

Pubblicato

su

La Juventus tramite il suo sito Internet ufficiale ha diffuso un comunicato relativo alla campagna trasferimenti in corso

Un messaggio breve, chiaro e che posticipa quindi alla conclusione dell’eventuale operazione tutti i dettagli e le prese di posizione da parte della società bianconera in merito alla vicenda Cristiano Ronaldo.

IL COMUNICATO – Tramite il suo sito Internet ufficiale, infatti, la Juventus ha diffuso il seguente comunicato: «Torino, 6 luglio 2018 – Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.