News
Juve-Standard Liegi, non solo i giovanotti: Tuttosport ne boccia 6

Juve Standard Liegi, non solo i giovanotti: Tuttosport ne boccia 6. Ecco chi non ha convinto nell’amichevole dello Stadium
Tante indicazioni positive dai baby ma anche diversi giocatori al di sotto delle aspettative. Tuttosport assegna ben sei insufficienze all’indomani di Juve-Standard Liegi.
SZCZESNY 5 – Si scalda le mani con un paio di docili conclusioni nella prima mezz’ora, quindi il patatrac: un’uscita infelice a centro area favorisce il vantaggio dello Standard, una brusca torsione del collo lo costringerà ad accertamenti nelle prossime ore.
ALEX SANDRO 5.5 – Ancora in fase di rodaggio dopo l’avventura in Qatar: i belgi lo sollecitano e lui esibisce marce basse e movimenti un po’ macchinosi.
AKE’ 5 – Esame fallito in vista della ripresa a Cremona, per cui è in corso un casting sulla destra alla ricerca del sostituto di Cuadrado: troppo timido nel proporsi, impacciato quando ha davanti metri da aggredire.
MCKENNIE 5.5 – Morde le caviglie degli avversari anche senza il ciuffo ossigenato e ribelle, ma a conti fatti sono più le corse a vuoto che gli inserimenti utili alla manovra bianconera.
ILING-JUNIOR 5.5 – Sulla via del recupero dopo il lungo infortunio, in un’occasione sola salta l’uomo e raggiunge il fondo: serve ancora un po’ di pazienza per togliere tutta la ruggine accumulata negli ultimi due mesi.
KEAN 5.5 – Calamita su di sé tutti i palloni, ma troppo spesso si fa sorprendere in fuorigioco, proprio come nell’unica occasione in cui raccoglie un invitante assist dalla destra e gonfia – inutilmente – la rete degli ospiti.
