Juve, Tacchinardi: «C'è una favorita numero uno per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Juve, Tacchinardi: «C’è una favorita numero uno per lo scudetto»

Pubblicato

su

Le parole di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, sulla corsa scudetto in Serie A

La Juventus ritrova la vittoria grazie al poker rifilato all’Udinese. La squadra di Pirlo rimane però al momento lontana in classifica da Milan e Inter, prime due della classe. Alessio Tacchinardi, ex centrocampista bianconero, è fiducioso però sulla possibile rimonta della ‘Vecchia Signora’ parlando alla trasmissione Pressing.

«Credo che la Juve sia ancora la favorita numero uno, ha la rosa più forte, anche se ancora deve trovare l’assetto giusto avendo un nuovo allenatore. Hanno inoltre un fuoriclasse come Ronaldo: con il portoghese parti non con uno ma con due gol di vantaggio. Vediamo cosa succederà sul mercato, a livello offensivo manca qualcosa a Pirlo. Inter e Milan stanno andando forte, però la Juventus per me resta ancora davanti a tutte. La partita di mercoledì contro il Milan sarà troppo importate e da non sbagliare per i bianconeri».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo da vero leader: lo ha detto alla squadra in Juve-Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.