Juve, senti il talent scout Moro: «Puntate su questo ragazzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, senti il talent scout Moro: «Puntate su questo giovane ragazzo»

Pubblicato

su

Juve, senti il talent scout Moro: «Puntate su questo giovane ragazzo». Le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, il talent scout Moro ha consigliato alla Juventus l’investimento sul giovane Nusa di proprietà del Bruges. Le sue parole.

MORO – «Fossi in un top club come la Juventus o l’Inter, che in futuro dovranno puntare sempre di più su intuizioni di scouting stile Napoli e Milan, scommetterei su Antonio Nusa del Bruges. Ha 17 anni e un talento infinito, non a caso ha già segnato in Champions contro il Porto. Nusa può agire anche da trequartista, possiede una tecnica eccellente e nel dribbling è devastante. È un 2005 ed è già in prima squadra: il futuro è il suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.