Juve, i tifosi chiedono a Sarri il tridente da bar: i numeri sono dalla loro
Connettiti con noi

News

Juve, i tifosi chiedono a Sarri il tridente da bar: i numeri sono dalla loro

Pubblicato

su

Juve, i tifosi chiedono a Sarri il tridente da bar: i numeri sono dalla loro. Il tecnico bianconero potrebbe lasciarsi tentare in futuro

I tifosi della Juventus vogliono il tridente da bar, così come è stato definito da Maurizio Sarri. Vedere in campo contemporaneamente Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain però ormai non è più una suggestione. Ma Sarri si per il momento si è lasciato tentare solo a gara in corso, come col Bayer Leverkusen.

Come ricorda Gazzetta in 97 minuti insieme il trio meraviglia ha segnato già 5 gol. Due impedimenti: l’imminente rientro di Douglas Costa e la mancanza di attaccanti in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.