Juve, i tifosi non si fidano di Raiola: «Ce lo vuole portare via!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, i tifosi non si fidano di Raiola: «Ce lo vuole portare via!»

Pubblicato

su

Juve, i tifosi non si fidano di Raiola: «Ce lo vuole portare via!». Sospetto per la possibile clausola al ribasso col rinnovo

È notizia di questa mattina l’inizio delle trattative per il rinnovo di Matthijs de Ligt tra Mino Raiola e la Juventus. Un qualcosa che normalmente dovrebbe far dormire sogni tranquilli ai tifosi bianconeri, se non fosse per un “dettaglio” indigesto.

Nel nuovo contratto dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria inferiore rispetto a quella che si attiverà in estate da 120 milioni. Secondo molti non è altro che uno stratagemma di Raiola per favorire il trasferimento del suo assistito: o almeno è quello che molti stanno insinuando sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.