Juve Torino: Allegri deve sciogliere due dubbi di formazione
Connettiti con noi

News

Juve Torino: Allegri deve sciogliere due dubbi di formazione. Ecco chi è in ballottaggio

Pubblicato

su

Juve Torino: Allegri deve sciogliere due dubbi di formazione. Ecco chi è in ballottaggio per il derby della Mole all’Allianz Stadium

Secondo quanto riportato da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, Massimiliano Allegri deve sciogliere qualche dubbio di formazione in vista del derby Juve Torino di domani, valido per l’ottava giornata di Serie A.

Quello più grande riguarda l’attacco, orfano di Vlahovic e Chiesa. Accanto a Kean si giocano una maglia da titolare Yildiz (che sarebbe alla prima da titolare) e Miretti, con Milik che viaggia verso un’iniziale panchina. L’altro nodo riguarda la fascia sinistra tra Cambiaso e Kostic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.