Juve-Torino per Cristiano Ronaldo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Torino per Cristiano Ronaldo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Torino per Cristiano Ronaldo: la frase che rimane dell’attaccante portoghese dopo la vittoria nel derby della Mole

Sono serviti 43 tentativi prima di disegnare la prima sinfonia su calcio di punizione da parte di Cristiano Ronaldo. Una perla del fuoriclasse portoghese che ha squarciato il cielo di Torino, un sorriso dolce nel 4-1 con il quale la Juve ha superato il Torino nel derby della Mole.

CR7 non si è voluto prendere dei meriti però, mettendo al primo posto i tre punti conquistati dalla Juventus rispetto alla gloria personale. «L’importante è che la squadra vinca, indipendentemente da chi segna. La cosa più importante è vincere ma la verità è che stiamo bene sia io che Dybala». Parole che testimoniano perfettamente lo stile e il DNA Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.