Juve Torino, Boniperti e il rigore al Filadelfia: «I tifosi ti venivano addosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Torino, Boniperti e il rigore al Filadelfia: «I tifosi ti venivano addosso» – VIDEO

Pubblicato

su

Juve-Torino è anche la partita del presidentissimo Boniperti. Così parlava l’ex bianconero di uno dei tanti derby vinti da giocatore

Juve-Torino è certamente la gara che Giampiero Boniperti sentiva maggiormente. Il Presidentissimo bianconero, confessandosi prima di uno dei tanti derby del passato, amava ricordare così le sfide vissute sul campo con i granata.

LE PAROLE – «Io li sentivo troppo i derby, anche se ho fatto 13 gol al Torino e sono capocannoniere di questa sfida. Fare gol al Toro vale 10 volte un gol fatto a qualcun altro. I miei erano tutti belli. Quando la palla passava la linea bianca ed entrava nella porta del Toro…Tirai un rigore in casa loro, al Filadelfia. Ricordo che guardai il portiere, alzai gli occhi e il pubblico sembrava venirti addosso. Quello che gridavano era irripetibile, ma ho fatto gol e abbiamo vinto 4-2».

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.