Juve-Torino, tre probabili cambi nella formazione del derby
Connettiti con noi

News

Juve-Torino, tre probabili cambi nella formazione del derby

Pubblicato

su

Juve Torino, tre probabili cambi nella formazione del derby. Ecco quali potrebbero essere le mosse di Allegri

Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbero essere tre i cambi di formazioni di Allegri per il derby della Mole col Torino rispetto a quanto visto in Europa League col Nantes.

In difesa si candida Leonardo Bonucci, il quale dopo i primi minuti del 2023 (contro Spezia e Nantes) punta alla prima da titolare proprio nel derby. L’azzurro potrebbe prendere il posto di Alex Sandro. In mezzo al campo nuova chance per Paredes, al posto dello squalificato Locatelli, mentre in attacco si profila il ritorno dal primo minuto di Dusan Vlahovic (inizialmente in panchina in Francia, al suo posto Kean) in coppia con l’intoccabile Angel DiMaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.