Juve Torino, la moviola dei giornali: «Nessun dubbio sul gol di De Ligt»
Connettiti con noi

News

Juve Torino, la moviola dei giornali: «Nessun dubbio sul gol di De Ligt»

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi in edicola oggi fanno la moviola sul derby tra Juve e Torino di ieri sera terminato sul risultato di 1-1

I quotidiani sportivi oggi in edicola promuovono la direzione di gara dell’arbitro Massa. Il fischietto di Juve-Torino ha arbitrato con sicurezza, non facendosi mai scappare la partita dalle mani come, invece, si poteva temere alla vigilia.

Nessuna insicurezza per lui, che giustamente convalida anche l’iniziale gol di De Ligt, per cui c’era stata qualche protesta granata per un presunto fallo. L’olandese bravissimo a far valere il suo strapotere fisico senza commettere fallo. Bene anche la gestione dei cartellini gialli in un derby che, comunque, si è dimostrato meno spigoloso del solito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.