Juve Torino Primavera, Baldini suona la carica: «Vinciamo il derby»
Connettiti con noi

Primavera

Juve Torino Primavera, Baldini suona la carica: «Vinciamo il derby»

Pubblicato

su

Parla il tecnico della Juve Primavera Francesco Baldini in vista del derby della Mole: contro il Torino match della svolta

A pochi giorni dal derby della Mole, il tecnico della Juve Primavera Francesco Baldini ha parlato in esclusiva su TuttoJuve. Ecco uno stralcio dell’intervista.

JUVE TORO – «Le chiavi per spuntarla saranno le nostre solite. Noi, al contrario di loro, non cambieremo. Il nostro modo di giocare sarà identico a tutte le altre volte, cercheremo di imporre il nostro gioco e giocheremo per vincere la partita. Loro stanno cambiando tanto, l’ultima partita si sono messi a 5 dietro e hanno inserito giocatori nuovi. Sono una squadra nettamente superiore a noi sotto l’aspetto dell’età e dal punto di vista fisico e quindi se io dovessi pensare di giocarmela sotto il punto di vista della fisicità e dell’esperienza avrei già perso. Noi ce la dobbiamo giocare con le nostre qualità perché siamo in un buon periodo di crescita. I ragazzi ci hanno messo anche la cattiveria e la grinta giusta, quindi sabato mi aspetto una grandissima prestazione da parte della Juventus. Il Toro è una squadra forte per tutto quello che ti ho detto prima, quindi ne avremo il dovuto rispetto, ma sono convinto che la mia squadra possa fare un’ottima partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.