Juve Torino Primavera, Baldini suona la carica: «Vinciamo il derby»

baldini
© foto www.imagephotoagency.it

Parla il tecnico della Juve Primavera Francesco Baldini in vista del derby della Mole: contro il Torino match della svolta

A pochi giorni dal derby della Mole, il tecnico della Juve Primavera Francesco Baldini ha parlato in esclusiva su TuttoJuve. Ecco uno stralcio dell’intervista.

JUVE TORO – «Le chiavi per spuntarla saranno le nostre solite. Noi, al contrario di loro, non cambieremo. Il nostro modo di giocare sarà identico a tutte le altre volte, cercheremo di imporre il nostro gioco e giocheremo per vincere la partita. Loro stanno cambiando tanto, l’ultima partita si sono messi a 5 dietro e hanno inserito giocatori nuovi. Sono una squadra nettamente superiore a noi sotto l’aspetto dell’età e dal punto di vista fisico e quindi se io dovessi pensare di giocarmela sotto il punto di vista della fisicità e dell’esperienza avrei già perso. Noi ce la dobbiamo giocare con le nostre qualità perché siamo in un buon periodo di crescita. I ragazzi ci hanno messo anche la cattiveria e la grinta giusta, quindi sabato mi aspetto una grandissima prestazione da parte della Juventus. Il Toro è una squadra forte per tutto quello che ti ho detto prima, quindi ne avremo il dovuto rispetto, ma sono convinto che la mia squadra possa fare un’ottima partita»