Juve Torino Primavera, Cottafava: «Ecco il nostro problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Torino Primavera, Cottafava: «Ecco il nostro problema»

Pubblicato

su

Marcello Cottafava, allenatore del Torino Primavera, ha commentato la sconfitta nel derby contro la Juve di Bonatti

Dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Primavera, il tecnico Marcello Cottafava ha analizzato così la partita. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore granata riportate sul sito ufficiale del Torino.

«Peccato per i primi minuti di gioco, dove siamo entrati timidi, non avendo un buon approccio al match. Dopodiché ci sono state due ottime reazioni ai loro gol, c’è un po’ di rammarico per le occasioni sbagliate e perché abbiamo subito 1-2 reti evitabili. Purtroppo un problema che abbiamo è che segniamo poco, ma stiamo cercando delle soluzioni da attuare. Solo attraverso il lavoro infatti potremo migliorare la nostra classifica».

LEGGI ANCHE: Bonatti: «Intensità emotiva doverosa per partite di questo calibro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.