Juve Torino Primavera: lo strano derby da ex di Luka Markovic
Connettiti con noi

Primavera

Juve-Torino Primavera: lo strano derby da ex di Luka Markovic

Pubblicato

su

Juve-Torino Primavera: lo strano derby da ex di Luka Markovic. L’ex attaccante bianconero non è ancora sceso in campo con i granata

Tra i milioni di racconti e sfaccettature che si porta dietro il Derby della Mole, ancora più autentico nella sua versione Primavera, c’è la strana storia di Luka Markovic, attaccante classe 2000 del Torino. Serbo, di proprietà del Crotone, il 19enne centravanti militava nella scorsa stagione nella Juve Primavera di Francesco Baldini. In bianconero, nella staffetta con Elia Petrelli, ha collezionato 23 gettoni e 6 gol tra campionato e Coppa.

Numeri che non gli sono valsi la conferma: l’ultimo giorno di mercato estivo si è trasferito, sempre in prestito, dall’altra parte del Po. In granata Markovic è andato però a rimpolpare una già nutritissima pattuglia di fuori quota: ben 13 nella vasta e competitiva rosa a disposizione del tecnico Marco Sesia. L’allenatore del Torino sin qui non ha mai convocato il ragazzo, paradossalmente mai rientrato nel novero dei 5 fuori quota potenzialmente a disposizione per ogni partita. Il giovane gigante serbo è ancora in attesa della sua occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.