Juve Torino Primavera, riscatto nel derby: cosa temere dei granata
Connettiti con noi

Primavera

Juve Torino Primavera, riscatto nel derby: cosa temere della squadra granata

Pubblicato

su

Juve Torino Primavera, riscatto nel derby: cosa temere della squadra granata in vista del match della 14ª giornata di campionato

Una Juve Primavera a caccia di riscatto quella che si presenta oggi all’Ale&Ricky di Vinovo, nel derby della Mole contro il Torino. L’ultimo ko sul campo della Spal ha fatto perdere terreno ai bianconeri, scivolati ora a cinque punti di distanza dalla Roma capolista.

L’occasione propizia è rappresentata proprio dalla stracittadina con i granata, in una situazione precaria di classifica dopo 13 giornate. Terz’ultimo posto per la squadra di Cottafava, che non vince dal 17 febbraio (1-0 sul campo del Genoa). Solo tre successi in campionato, abbinati a 4 pareggi e 5 sconfitte: 13 i gol realizzati, 18 quelli subiti. Il miglior marcatore dei granata è Karamoko, con tre gol totali.

LEGGI ANCHE: Juve Torino Primavera: bianconeri a caccia di un successo che manca da 3 anni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.