Juve Torino Primavera 1-1: Greco risponde a Dragusin, equilibrio nel derby
Connettiti con noi

Primavera

Juve Torino Primavera 1-1: Greco risponde a Dragusin, equilibrio nel derby

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita i pari categoria del Torino a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del Derby

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera non va oltre l’1-1 nel derby con il Torino nel classico Derby della Mole. Al gol di Dragusin che ha sbloccato l’incontro ha risposto Freddi Greco, che fissato il risultato finale sul pareggio.


Juve-Torino Primavera 1-1: sintesi e moviola

5′ Gol Dragusin – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Dragusin sceglie benissimo il tempo dello stacco di testa. Incornata vincente che supera Lewis e battezza l’incrocio.

14′ Punizione Moreo – Destro dal limite dell’area del numero 11 granata che si infrange sulla barriera.

35′ Tiro Freddi Greco – Ci prova dalla distanza il centrocampista classe 2001, con il tiro che non inquadra lo specchio della porta.

37′ Gol Freddi Greco – Lampo del Torino che pareggia la partita. Rauti calcia addosso a Israel in uscita, ma ci pensa il centrocampista a ribadire in rete sulla respinta.

41′ Intervento su Fagioli – Il fantasista bianconero viene atterrato all’ingresso dell’area di rigore. Il direttore di gara non concede il penalty, ammonendo il numero dieci per simulazione.

47′ Tiro Moreo – Pericoloso l’attaccante del Torino, con un destro ad incrociare bloccato a terra da Israel.

56′ Occasione Onisa – Punizione di Michelotti messa fuori dalla difesa della Juve, con la sfera che carambola sui piedi di Onisa. Conclusione strozzata che si perde a lato.

76′ Tiro Rauti – Destro dalla distanza dell’attaccante, con una conclusione debole che non sorprende Israel.

87′ Occasione Sene – Onisa perde palla, dando il via alla ripartenza bianconera. Petrelli serve al centro Sene, il cui tiro viene neutralizzato in extremis dalla difesa avversaria.

90′ Gol annullato Petrelli – Insacca l’attaccante della Juve nel finale, ma l’arbitro annulla tutto per una posizione di fuorigioco.


Migliore in campo Juve Primavera: Dragusin PAGELLE

Chiusure provvidenziali in fase difensiva negli uno contro uno e un colpo di testa imperioso che vale il vantaggio.


Juve-Torino Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 5′ Dragusin, 37′ Freddi Greco

Juve Primavera (4-3-1-2): Israel; Bandeira, Gozzi, Dragusin, Anzolin; Ahamada, Leone (65′ Sekulov), Fagioli; Tongya (83′ Da Graca); Petrelli, Moreno (65′ Sene). All. Zauli. A disp. Raina, Dadone, Riccio, Vlasenko, De Winter, Stoppa, Gerbi

Torino Primavera (3-5-2): Lewis; Celesia, Singo, Marcos Lopez; Ghazoini (74′ Siniega), Adopo, Onisa, Freddi Greco, Michelotti (89′ Enrici); Rauti (89′ Garetto), Moreo (74′ Kone). All. Sesia. A disp. Trombini, Edo, Tesio, Rotella, Ricossa, Ibrahimi

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido

Ammoniti: Fagioli, Ghazoini, Kone

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.