Juve, il derby si avvicina: il report dell'allenamento alla Continassa
Connettiti con noi

News

Il derby si avvicina: il report dell’allenamento alla Continassa

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Juve in vista del derby contro il Torino in programma sabato pomeriggio in casa dei granata

La Juventus prepara il derby di sabato contro il Torino al ritorno in campo dopo la sosta. Continua al preparazione alla Continassa, con Andrea Pirlo che dovrà rinunciare causa Covid-19 a Demiral e Bonucci per la stracittadina in casa dei cugini granata. Il report della seduta odierna da parte del club bianconero.

«Gli impegni delle Nazionali sono alle spalle e si avvicina il momento del ritorno in campo in Serie A per la Juventus, che, al JTC, continua a preparare la sfida con il Torino in programma sabato alle 18:00. Il gruppo, nel pomeriggio di oggi, ha lavorato agli ordini di Mister Andrea Pirlo concentrandosi sulla gestione del possesso palla e su esercitazioni tecnico-tattiche. I giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni nazionali hanno svolto un lavoro individuale come da protocollo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.