Juve Torino streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il Derby della Mole
Connettiti con noi

News

Juve-Torino, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il Derby della Mole

Pubblicato

su

Juve-Torino, venerdì 3 maggio alle ore 20.30 in diretta TV o in streaming. Le indicazioni per non perdersi il Derby della Mole

Dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter, la Juventus è pronta ad affrontare un altro derby, quello vero, quello della Mole. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

L’ottavo Scudetto consecutivo è già cucito sul petto bianconeri, ma nel match contro il Torino orgoglio, rivalità e supremazia cittadina sono il perfetto cocktail per una serata ricca di emozioni. I Granata, al contrario, si giocano un posto in Europa e non vogliono smettere di inseguire il sogno Champions.


Juve-Torino: dove vedere la gara

Juventus-Torino è in programma venerdì 3 maggio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium. Il match è visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.



Juve-Torino: l’arbitro dell’incontro

L’AIA ha ufficializzato le designazioni in vista della 35esima giornata di Serie A. Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio a dirigere il Derby della Mole tra Juventus e Torino. Il fischietto veneto sarà coadiuvato da Tegoni e Lo Cicero, mentre il quarto ufficiale sarà Maresca. Al Var pronti Giacomelli e Tolfo. Orsato in stagione ha già diretto una volta i bianconeri in occasione del 3-0 a Firenze contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.