Juventus-Torino, le probabili formazioni: Pjanic più Dybala - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Torino, le probabili formazioni: Pjanic più Dybala

Pubblicato

su

Juventus-Torino, le probabili formazioni: Allegri ha scelto il 4-3-2-1 con Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain

La Juventus dopo aver concluso la rifinitura di questa mattina si è recata direttamente in hotel per la classica vigilia dei match allo Stadium. Max Allegri ha sciolto praticamente tutti i dubbi in vista del derby della Mole di questa sera. Si va infatti vero il 4-3-2-1 come modulo. Szczcesny fra i pali (Buffon è ancora infortunato), con Lichtsteiner, Rugani, Benatia (favorito rispetto a Barzagli) e Asamoah dietro. A centrocampo dovrebbe rivedersi dal 1′ sia Marchisio che Pjanic, assieme all’instancabile Matuidi. Dietro a Higuain agiranno invece Douglas Costa e Dybala.

JUVENTUS (4-3-2-1). Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.
TORINO (4-3-3). Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic.

Probabili formazioni Juventus-Torino, sì a Rugani dietro e Dybala davanti. Poi Marchisio e Douglas Costa – 2 gennaio

Il dubbio di questi tempi è sempre quello: centrocampo a tre o a quattro? Allegri lo ribadisce in conferenza stampa, anche se ultimamente la virata è poi sempre stata sul trio di metacampo. Anche per il derby della Mole le intenzioni sembrano queste. Con Pjanic e Marchisio dal 1′, assieme all’instancabile Matuidi.

Le certezze sono due: Rugani in difesa e Dybala in avanti. La Joya potrebbe giocare nel tridente con Douglas Costa e Higuain, ma non è nemmeno da escludere l’ipotesi falso nueve. Bernardeschi è ancora in lizza per una maglia da titolare proprio con il brasiliano ex Bayern. Partiamo però dalla difesa. Giocoforza in porta ci va Szczesny (Buffon, De Sciglio e Cuadrado sono ancora out). Poi da destra verso sinistra: Lichsteiner, Rugani, Barzagli (in vantaggio su Benatia) e Asamoah. Detto del centrocampo tre in cui conviverebbero sia Pjanic che Marchisio in avanti Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain. Queste dunque le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-2-1). Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.
TORINO (4-3-3). Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. All. Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.