Juve-Toro, che risposta dello Stadium! Altro che il San Paolo... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Toro, che risposta dello Stadium! Altro che il San Paolo…

Pubblicato

su

I tifosi bianconeri hanno letteralmente preso d’assalto lo stadio per sostenere la Juventus nel Derby della Mole. La passione dell’Allianz Stadium umilia il San Paolo

Ma quanto è bello vedere la casa bianconera colma di tifosi bianconeri? L’amore dei sostenitori della Juventus, per l’ennesima volta, risponde presente. Anche in Coppa Italia, soprattutto in Coppa. Parte del merito, va detto, è della società. Le tariffe agevolate applicate in tutto l’impianto hanno permesso ai tifosi di affollare i seggiolini dello Stadium senza svenarsi eccessivamente. Perché è vero che la passione non ha prezzo, ma è anche vero che le tasche degli juventini non sono più profonde degli appassionati del resto d’Italia.

E così è, magnificamente, tutto esaurito: un autentico spettacolo e una rarità per la manifestazione, spesso snobbata dal grande pubblico. Un esempio a caso: avete dato un’occhiata al San Paolo semi vuoto di ieri? Il paragone non esiste neppure. I 27.000 tagliandi staccati per Napoli-Atalata impallidiscono di fronte al pienone dell’Allianz Stadium. E pensare che c’è chi è ancora convinto che gli straordinari successi della famiglia Juventus siano da attribuire al fatturato. Il cuore bianconero batte, ma non si batte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.