Juve, contro il Tottenham ci pensa... Emre Can! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, contro il Tottenham ci pensa… Emre Can!

Pubblicato

su

Liverpool-Tottenham finisce 2-2, con la Juve spettatrice interessata: gran partita di Emre Can, gli Spurs si salvano solo al 94′

Dall’ “Anfield” di Liverpool arrivano due belle notizie per la Juve. Punto primo, il Tottenham non sembra godere di un particolare stato di forma. Punto due, Emre Can (in procinto di accordarsi con i bianconeri a parametro zero in estate) è un gran bel giocatore. Nella gara di Premier fra le due squadre i reds passano subito in vantaggio con Salah. Poi nella ripresa arriva il pareggio di Wanyama, ma tutto si decide nel rocambolesco finale. Ancora Salah porta in vantaggio il Liverpool al 91′ poi però l’assurdo epilogo. Due rigori a favore del Tottenham in due minuti: Kane sbaglia il primo e segna il secondo (al 94′). Klopp al triplice fischio è una furia. Forse lo si può anche capire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.