Juve-Tottenham, designato Brych: è lo stesso arbitro di Cardiff
Connettiti con noi

News

Juve-Tottenham, designato Brych: è lo stesso arbitro di Cardiff

Pubblicato

su

Il direttore di gara scelto per martedì sera dall’Uefa è lo stesso della finale maledetta del Millennium Stadium. Per la Juventus si rimaterializza l’incubo Brych

Designazione scomodissima per i bianconeri, quella ufficializzata poche ore fa dall’Uefa. L’arbitro di Juventus-Tottenham sarà il tedesco Felix Brych, coadiuvato dagli assistenti Mark Borsch e Stefan Lupp. Come addizionali scelti invece Bastian Dankert e Marco Fritz, e nelle vesti di quarto ufficiale ecco Markus Häcker. Va sul sicuro Pierluigi Collina, assegnando alla partita dello Stadium un direttore di gara di grande esperienza internazionale e buona affidabilità.

Tutto bene quindi? Non proprio. Perché il buon Brych è lo stesso fischietto dell’ultima terribile finale di Cardiff, persa dalla Juventus contro il Real Madrid per 1 a 4. In quell’occasione il tedesco espulse Cuadrado per una clamorosa sceneggiata di Sergio Ramos. Un beffardo avvertimento del destino? Scaramanzia o meno, ci sarà da stare parecchio attenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.