Juve, trasferta in Germania: tre momenti della storia bianconera
Connettiti con noi

News

Juve, trasferta in Germania: tre momenti della storia bianconera

Pubblicato

su

La Juventus affronterà la trasferta in Champions League contro il Bayer Leverkusen: ecco tre momenti bianconeri in Germania

La Juventus domani chiuderà il girone di Champions League in Germania, contro il Bayer Leverkusen. Ci sono diversi momenti bianconeri in terra tedesca, alcuni belli, altri meno. Sul sito della Juventus si trovano alcune istantanee del passato recente.

Il gol di Alessandro Del Piero contro il Bayern Monaco nella Champions 2004-2005, dopo una grande azione di Zlatan Ibrahimovic. Ancora più impressa nella memoria la mostruosa prestazione di Tevez contro il Borussia Dortmund di Klopp, ed ancora più recente la splendida rete di Lichtsteiner contro il Moenchengladbach.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.