Juve, tre dubbi di formazione alla vigilia della Roma
Connettiti con noi

News

Juve, tre dubbi di formazione alla vigilia della Roma

Pubblicato

su

Juve, tre dubbi di formazione alla vigilia della sfida di campionato dell’Allianz Stadium contro la Roma

È la vigilia di una delle gare più importanti per la Juventus. I bianconeri devono centrare una vittoria contro la Roma per rimanere in scia alle squadre in vetta alla classifica.

Sono tre i dubbi di formazione di Allegri in vista della gara dell’Allianz Stadium. Per quanto riguarda gli esterni di difesa, Danilo dovrebbe giocare, mentre restano ancora in ballottaggio De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado e Bentancur dovrebbero stringere i denti, a sinistra si prevede l’impiego di uno tra Bernardeschi e McKennie. In attacco spazio a Chiesa. Al suo fianco Kean parte leggermente favorito su Bernardeschi, mentre Dybala inizierà con ogni probabilità soltanto dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.