Juve, troppi gol subiti su palla inattiva: ecco i numeri
Connettiti con noi

News

Juve, troppi gol subiti su palla inattiva: ecco le statistiche

Pubblicato

su

Delle 22 reti subite in questo campionato, la Juventus ne ha concesso l’esatta metà in occasioni di palle inattive

Il week-end di Serie A appena trascorso è stato molto propizio per la Juventus. I bianconeri, infatti, sono tornati a +4 sul Napoli in vetta alla classifica e vedono sempre più vicino il traguardo del settimo scudetto consecutivo. C’è un dato che riguarda la fase difensiva, tuttavia, che deve far riflettere.

SOS PALLE INATTIVE – Madama, infatti, ha subito l’esatta metà dei 22 gol complessivi incassati in campionato in occasioni di azioni da fermo. Sono infatti ben 11 le reti concesse su palla inattiva: nel dettaglio, infatti, la squadra di Allegri ha subito quattro gol in occasione di corner, altri quattro su punizione indiretta, due su rigore ed infine uno su punizione diretta. In vista dei prossimi impegni di campionato e di Coppa Italia, dunque, servirà maggiore concentrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.