Juve Udinese, Allianz Stadium subito sold out: torna l'entusiasmo
Connettiti con noi

News

Juve-Udinese, Allianz Stadium subito sold out: torna l’entusiasmo

Pubblicato

su

Juve Udinese, Allianz Stadium subito sold out: torna l’entusiasmo da parte dei tifosi per la squadra di Allegri

Il 2023 dell’Allianz Stadium comincia con un tutto esaurito! Dopo il successo in trasferta sulla Cremonese, la Juve cercherà la prima vittoria in casa del nuovo anno davanti a uno stadio sold out per l’occasione. Un bellissimo modo per ritrovarsi dopo la pausa per la Coppa del Mondo.

Per Juventus-Udinese, quindi, ci sarà tutto l’affetto dei tifosi bianconeri a spingere la squadra a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in Serie A, in uno stadio come sempre pronto a far vivere un’emozione indimenticabile dal momento dell’ingresso fino al triplice fischio. Ci aspetta una seconda parte di stagione con tanti obiettivi da inseguire e farlo insieme sarà senz’altro più bello. Cominciamo proprio dal match contro l’Udinese. A casa. Con voi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.