Juve Udinese: Bonucci è una fonte di gioco determinante
Connettiti con noi

News

Juve Udinese: Bonucci è una fonte di gioco determinante

Pubblicato

su

Bonucci è uno dei migliori in campo nel primo tempo di Juve Udinese. E’ una fonte di gioco determinante

Il tridente pesante della Juve sta funzionando benissimo con l’Udinese. Nonostante il blocco molto basso dei friulani, i bianconeri stanno facendo girare palla con estrema efficienza, sfruttando bene i corridoi interni. Grande differenza con la Juve di Allegri, che in questi casi attaccava soprattutto riempiendo l’area di cross.

Oltre al costante mantenimento del possesso, tutti gli attaccanti hanno lavorato bene anche in fase di non possesso, soprattutto nella riaggressione. Dybala in particolare ha fatto molto bene nei ripiegamenti. Va segnalata l’importanza di Bonucci: con Bentancur spesso schermato, è spesso stato il difensore la principale fonte di gioco nella manovra. Con tanto movimento senza palla davanti a lui, il viterbese aveva soluzioni di passaggio per verticalizzare. Dai suoi piedi è nato il lancio primo gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.