Juve Udinese, doppiette d'autore: da Pogba a Dybala. Il tuffo nel passato
Connettiti con noi

News

Juve Udinese, doppiette d’autore: da Pogba a Dybala. Il tuffo nel passato

Pubblicato

su

Juve Udinese, doppiette d’autore: da Pogba a Dybala. Il tuffo nel passato verso la sfida dell’Allianz Stadium

Sembra esserci una sorta di legge non scritta che lega Juve Udinese alle doppiette bianconere. Infatti, spesso e volentieri, è stata una doppietta a decidere il match tra i piemontesi e i friulani. Partendo da Alessandro Matri nel primo scontro avvenuto allo Stadium datato 2012 che per due volte nella stessa partita segnò all’attuale portiere dell’Inter, Samir Handanovic, rendendo inutile la rete di Floro Flores per gli ospiti.

Tra le doppiette più appariscenti contro l’Udinese c’è sicuramente quella di Paul Pogba che giusto oggi i social della Juve hanno ricordato, in particolar modo la prima marcatura: un destro imparabile da 32 metri che terminò sotto la traversa. Dopo il francese è il turno di Paulo Dybala che per ben due volte ha siglato una doppietta all’Udinese: sia nel 2016/2017 sia nel 2017/2018, rispettivamente per il 2-1 e il 2-0. L’anno scorso invece toccò a Moise Kean che in 39′ aveva già portato la gara sul doppio vantaggio prima del definitivo 4-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.