Connect with us

News

Juve Udinese (CdS), “nuovo vecchio” ruolo in vista per Locatelli! Le tante defezioni potrebbero collocare il capitano in quella posizione di campo

Published

on

Juve Udinese (CdS), Locatelli potrebbe “traslocare” in vista della sfida contro i friulani a causa delle tante defezioni in quel reparto

Manuel Locatelli potrebbe “traslocare” tatticamente in vista di Juve Udinese. Questa è la novità lanciata oggi sulle colonne del Corriere dello Sport.

La coperta bianconera è diventata corta soprattutto in difesa, specie dopo l’espulsione di Kalulu contro la Lazio. Proprio per questa ragione il capitano potrebbe arretrare il proprio raggio d’azione in qualità di centrale, ruolo già ricoperto nella sfida valevole gli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari durante questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.