Juventus-Udinese, le statistiche che confortano Pirlo
Connettiti con noi

News

Juve-Udinese, le statistiche che confortano Pirlo

Pubblicato

su

La Juventus impegnata all’Allianz Stadium contro l’Udinese: le statistiche dei precedenti tra i campioni d’Italia e la squadra friulana

La Juventus ospita l’Udinese questa sera nel match della 15° giornata di campionato. Nelle sfide contro i friulani – come si legge dal sito ufficiale del club campione d’Italia – la ‘Vecchia Signora’ ha sempre trovato il gol nelle ultime nove gare: l’Udinese ha mantenuto inviolata la porta l’ultima volta nell’agosto 2015 con Karnezis tra i pali.

L’Udinese è la squadra con la quale la Juve dal 2000 ha collezionato più clean sheet: i bianconeri di Torino hanno mantenuto inviolata la porta per 21 volte. La Juve, inoltre, ha vinto le ultime quattro sfide casalinghe contro l’Udinese. 

Nei confronti tra le due squadre, infine, l’Udinese ha segnato 12 degli ultimi 15 gol nei secondi tempi, mentre la Juve nove degli ultimi 12 nei primi 45′ di gioco.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Udinese: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.